Guidati dai nostri valori

 La nostra missione da sempre è quella di soddisfare la clientela più esigente e raffinata, creando superfici uniche e allo stesso tempo funzionali per la vita di tutti i giorni.

Conoscenza

Osserviamo il passato per disegnare il futuro

Ho il bagaglio di conoscenze proprio delle storiche botteghe artigiane, dove la maestria del lavoro era dettata dalla capacità di saper interpretare la materia e poterne assaporare tutti gli aspetti. I miei vecchi “maestri”, che oggi ringrazio, mi dicevano che ero e sarei diventato un “artista” grazie alla mia passione nel campo dell’arte e della creatività. Ancora oggi dopo quasi 50 anni di esperienza e oltre 35 di avventura imprenditoriale, è sempre più forte in me la voglia di fare, creare, innovare e stupire.

Paolo Flori

La nostra città svolge un ruolo fondamentale, inspirandoci e influenzandoci con la propria storia, bellezza e cultura in ogni nostro progetto.

Tradizione

Firenze, città d’arte e bellezza

Qualità

I materiali che utilizziamo sono in continua evoluzione e garantiscono una prodotto duraturo nel tempo, funzionale e di alto valore percepito. Qualità, ricerca e sviluppo sono alla base del nostro lavoro ogni singolo giorno.

Il cliente per noi è prezioso e in quanto tale amiamo creare con lui prima di tutto un rapporto umano fatto di fiducia e trasparenza, accompagnandolo e assistendolo prima, durante e dopo il rapporto lavorativo.

Intesa

Estetismo

Ci definiamo esteti, per il nostro culto verso “il bello e il ben fatto”. Questa tratto distintivo lo si riscontra anche nelle nostre opere e nell’accuratezza e attenzione ai dettagli. Non ci è mai piaciuto fare per semplificare ed essere come gli altri.
Amiamo sedurre la nostra clientela con la nostra creatività, originalità e gusto stilistico.

Confezioniamo le nostre creazioni in modo unico e originale. Ci distinguiamo per la capacità di saper entrare subito in sintonia con la nostra clientela, interpretandone il gusto, creando un’ambiente che “vesta” su misura. L’architetto, il cliente, diventano quindi parte attiva nella creazione.

Unicità

Atelier d’alta moda