8 MOTIVI PER RIVESTIRE IL TUO VECCHIO BAGNO IN RESINA

Una delle domande che più frequentemente ci viene posta è se la resina si può applicare nella stanza da bagno e e se può stare a diretto contatto con l’acqua.

La risposta è si!

Scopriamo insieme gli 8 vantaggi di realizzare un bagno in resina.

I VANTAGGI

1 – Impermeabilità: I nostri rivestimenti in resina sono impermeabili quindi resistenti all’acqua, per questo motivo, si prestano per la posa nella zona bagno.

2 – Versatilità: La resina è un prodotto versatile, è possibile infatti rivestire l’intero bagno, dalle pareti al pavimento, alla vasca, al piatto doccia, al lavabo.

3 – Igiene: La nostra resina è un materiale estremamente facile da pulire e la mancanza di fughe rende la pulizia facile e veloce, per un ambiente sempre ben igienizzato.

4 – Antiscivolo: I pavimenti in resina hanno un elevato grip, anche su fondo bagnato, tanto da rendere sicuro anche il piatto doccia.

5 – Piacevoli al tatto: Che tu scelga un rivestimento liscio o materico, sarà un piacere starne a contatto.

6 – Resistenti: Le nostre superfici per i bagni sono particolarmente resistenti all’usura e durature nel tempo.

7 – Di facile ripristino: Se volete ristrutturare il bagno ricoprendo le vecchie mattonelle o qualsiasi altro materiale già esistente, la resina è il materiale più indicato, in quanto non si dovranno demolire i vecchi fondi ma verranno direttamente ricoperti, in oltre il basso spessore fa si che non si debbano portare modifiche ad infissi e porte.

8 – Bellezza e personalizzazione: La resina si sposa perfettamente in ogni contesto ed è possibile realizzarla in qualsiasi forma e colorazione, potendo così rappresentare ambienti unici nel loro genere.

Ecco alcuni esempi di bagni in resina da noi realizzati

Realizza anche tu i bagni della tua casa in resina

Articoli correlati

IL NOSTRO LAVORO: STEP BY STEP

Da ormai 40 anni, noi della Paolo Flori Atelier, realizziamo rivestimenti monolitici in resina e prodotti naturali come la calce. In tutti questi anni non