COME RISTRUTTURARE CASA RISPARMIANDO TEMPO E DENARO

Devi ristrutturare la tua casa?

Vorresti un rivestimento bello e funzionale per la vita di tutti i giorni ma non sai quale scegliere?

La scelta dei rivestimenti non è semplice: una superficie ti accompagna nella tua vita quotidiana ed è importante affidarsi a professionisti del settore affinchè tu possa avere un prodotto di qualità e affidabile nel tempo.

Che tu voglia cambiare volto ai tuoi pavimenti, pareti, scale o complementi d’arredo; la resina è sicuramente la soluzione migliore per te!

Quindi… Vediamo perchè scegliere la resina nella ristrutturazione:

  • Mattonelle, cotto, cemento, parquet, pietra, marmo… Con le nostre resine è possibile sostituire e rivestire qualsiasi superficie senza doverla smantellare e smaltire, risparmiando così soldi, tempo e non portando polvere all’interno di ambienti abitati.
  • Le nostre resine possono essere applicate in ogni contesto e superfice. Grazie alla loro natura estremamente versatile, risultano un’ottima soluzione per esterni ed interni; sui pavimenti così come sulle pareti; sulle scale o nelle docce; fino agli arredi e molto altro ancora.
  • Hanno uno spessore minimo che va dai 2 ai 5 mm a seconda della finitura scelta, non dovendo così apportare modifiche a infissi e porte esistenti. In oltre, il basso spessore non è un difetto, ma un pregio, in quanto i nostri rivestimenti vengono realizzati attraverso un ciclo lavorativo di tanti strati finissimi di materiale, per garantire elasticità, resistenza e durabilità nel tempo.
  • Basteranno solo una decina di giorni per trasformare completamente il tuo ambiente; il tempo necessario per completare l’intero ciclo lavorativo rispettando i tempi di asciugatura dei materiali.

Vuoi conoscere tutte le caratteristiche dei nostri rivestimenti in resina? Clicca qui

Articoli correlati

IL NUOVO SITO PAOLO FLORI È ONLINE !!!

La Paolo Flori cambia aspetto! Dopo un lungo lavoro, siamo felici di presentarti la nostra nuova piattaforma web, completamente rinnovata per offrirti una finestra sul